Chi l’avrebbe mai detto. Certo non io, non i miei genitori, non i miei amici che mi conoscono da quando piccola e sanno quanto sia una tipa riservata e timida. Già proprio la classica brava ragazza, quella che non veste mai con vestiti scollati o minigonne imbarazzanti e che esce con un filo di trucco. Una ragazza alla quale non piace farsi notare più di tanto e che ha vergona quando riceve anche un piccolo complimento.

CHIAMA A BASSO COSTO899.005.022

CHIAMA PER UN SUPER GODIMENTO 899.01.21.07

PAGA CON CARTA DI CREDITO : CHIAMA IL 06.95 54.44.08 per pagare con carta (anonimato garantito super risparmio)

Sono Giorgia vengo dalla Sicilia, da un paese della provincia di Palermo, ma vivo a Milano, dove sto studiando per diventare un giorno, almeno spero una dottoressa. La vita a Milano, è davvero dura a livello economico, penso che possiate immaginare, quanto possa costare e mantenersi qua. Non riuscivo ad accettare di pesare così tanto ai miei genitori, così ho deciso di cercare qualche lavoretto ed ho iniziato a chiedere a giro a qualche collega. Con mia grande sorpresa una collega, che lavora anch’essa anche qui, mi ha parlato del sesso telefonico e dell’opportunità di guadagnare qualche soldino con questa attività. Non diedi seguito a quella proposta; figuriamoci , io? la brava ragazza siciliana, non avrebbe mai fatto per me. Tuttavia mi era rimasta in mente, la frase della mia collega: “Tutte noi, abbiamo una perversione o un piacere segreto, che potrebbe essere una fantasia con la quale far brezza nelle voglie di un uomo e magari è più divertente di quello che credi”.

Quella frase, mi rimbombò nella mente per tempo e mi fece pensare a quando da ragazzina, durante le vacanze estive in campeggio, in più occasioni, avevo scoperto un uomo sulla 40 ina che mi spiava tramite un buco nel bagno, mentre facevo la pipì. Da ragazzina, mi masturbai più volte, pensando a quel guardone, che mi osservava. Il ritorno a quel pensiero mi fece riflettere, sulla frase della mia collega e mi ha fatto capire, che la mia fantasia era quella di essere guardata, magari soprattutto mentre facevo la pipì ed il pensiero che qualcuno potesse masturbarsi per me, mi eccitava. Così ho messo da parte tutti i miei pregiudizi ed ho iniziato così il lavoro proposto . Devo dirvi è stato più facile e meno imbarazzante di quello che pensavo. Sono Giorgia, una ragazza giovane , leggermente in carne, con seno grande (vedi foto reale) e con un bel viso e capelli ricci e vi aspetto. Pipì a parte, ho scoperto di avere anche altre passioni . Vi aspetto.

CHIAMA A BASSO COSTO899.005.022

CHIAMA PER UN SUPER GODIMENTO 899.01.21.07

PAGA CON CARTA DI CREDITO : CHIAMA IL 06.95 54.44.08 per pagare con carta (anonimato garantito super risparmio)

Potrebbe anche interessarti...